giovedì 20 settembre 2007

Eccomi qui!

Scusate la lunga assenza.... Ovviamente non è stata tutta vacanza, ho ripreso a lavorare, ho fatto la terza tesi della mia vita, ho finito un master, ho messo su un nuovo blog di gruppo (sempre basato su comunicazioni dal mondo della scienza)... Ma alla fine ce l'ho fatta ed eccomi di nuovo qui. Se volete dare un'occhiata al nuovo blog andate a http://sciencedesk.wordpress.com/ Per adesso è ancora in fase di allestimento ma spero partirà presto. Sembra che scriva solo io, l'idea nasce da me e per il momento me ne sto occupando da sola. Ma, al più presto dovrebbero aggregarsi altre simpatiche figure, che hanno seguito con me un Master in Comunicazione della Scienza, per scrivere di novità, recensioni di libri, indicare eventi, ideare nuove rubriche... Il tutto, ovviamente, collegato a questo grande e meraviglioso mondo della scienza!

Nessun commento: