venerdì 29 giugno 2007

I am back!

Lo so, sono passate ben 3 settimane dal mio ultimo aggiornamento del blog.
Ho avuto seri problemi che mi hanno impedito di portare avanti le mie attività quotidiane di lavoro, hobbies e svago.
Ma fortunatamente le cose si stanno aggiustando e, anche se poco alla volta, tornerò a scrivere di scienza, e magari anche un pò di vela visto che siamo in piena sfida della finale dell'America's Cup.
Per adesso posso dirvi che le regate sono entusiasmanti e molto combattute, New Zealand sta dando filo da torcere ai defender.
Dopo un pareggio 2-2, oggi la vittoria è andata ad Alinghi che si porta in vantaggio per un critico 3-2. Non sono mancati emozioni e colpi di scena: New Zealand, in vantaggio di una cinquantina di metri, ha subito la rottura dello spinnaker, il secondo spinnaker non e' salito e una parte e' finita in acqua. Alinghi ne ha subito approfittato per recuperare e accumulare un vantaggio di circa 150 metri.
Peccato... Non so voi ma io tifo sicuramente Kiwi!

Nessun commento: